Nel campo delle console, si sa, c'è sempre stato il "tabù" delle modifiche hardware, software e chi più ne ha, più ne metta. A partire dai primi modelli di PlayStation, di cui Sony ne rivendicava l'assoluta inviolabilità, c'è sempre stato qualcuno (e sopratuttto qualcosa) in grado di eludere con estrema facilità questi sistemi di protezione. L'ultimo caso, analizzato da hardwarezone, è quello del Nintendo DS, console rivolta soprattutto ad un pubblico giovanile, ma non per questo preclusa ad un'utenza più ampia, che faccia utilizzo delle moderne tecnologie quali internet e multimedia. Ebbene proprio in questi ultimi giorni il nostro staff, grazie alla gentile concessione del sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , ha provato per voi l'ultima trovata per questa console portatile; stiamo parlando dell'R4, altrimenti detto Revolution for DS.
Senz'altro un gioiello tecnologico questa modifica software, che permette di emulare qualsiasi copia di backup in vostro possesso, risultando attualmente una delle migliori in questo campo.
Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]