[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Si sa, il business di Apple non si limita ai semplici dispositivi messi in commercio, come iPod e iPhone, bensì si allarga su una gamma di prodotti molto più numerosa di quella che sembra a prima vista. Ecco allora spuntare gadget e oggetti completivi come custodie, prodotti per pulire o eliminare i graffi e quant'altro.
Così a meno di un mese dall'uscita in commercio dell'iPhone, ecco che già una miriade di oggettistica gravita intorno allo smartphone. In particolare le custodie stanno destando molto interesse per la loro varietà: se ne trovano di tutti i prezzi e per tutti i gusti. Ci sono, ad esempio, custodie più professionali in pelle, richiudibili e contenenti anche documenti (foto di fianco). Questa che vi proponiamo ha un prezzo di 60 euro e ad essa è affiancabile anche un kit per la pulizia della stessa custodia con l'aggiunta di altri 45 euro.
Ci sono poi custodie molto più "underground" (foto qui sotto) a prezzi decisamente più abbordabili, che si aggirano intorno alla decina di euro e sono evidentemente destinati ad un pubblico giovanile.
[IMG]gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=6398&g2_serialNumber=1[/IMG]