[IMG]Immagini/SCi[/IMG]

Dopo aver comunicato, suo malgrado, i negativi risultati finanziarii del corrente anno fiscale, [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ha comunque assicurato che il 2008 sarà un anno migliore e indubbiamente più roseo dal punto di vista delle pubblicazioni.
E proprio come testimonianza di questa voglia di riprendersi la fetta di mercato perduta nel 2007, l'azienda britannica ha annunciato per l'anno prossimo nientemeno che i seguiti di due dei videogiochi che l'hanno resa uno tra i produttori videoludici più importanti del mondo, ovvero il quinto episodio di Hitman, l'apprezzatissima saga stealth sviluppata dalla danese IO Interactive, e l'ottavo episodio di Tomb Raider, sviluppato invece da Eidos, la quale dal 2006 è proprietà della stessa SCi.
Non basta; ormai "scatenata", SCi ha confermato i secondi capitoli di Just Cause e Battlestations: Midway, ed ha ampiamente ribadito (come sta facendo già da un po' di tempo) che PlayStation 3 deve assolutamente scendere di prezzo se si vogliono incentivare non solo le vendite della console "HD", ma anche dei relativi giochi.