[IMG]images/stories/xbox_360.jpg[/IMG]A quanto pare anche la migliore e più costosa versione della console Xbox 360 è stata contagiata dal "virus" che tutti i malcapitati (di cui si è perso ormai il conto!) conoscono come "Red Ring of Death"; stiamo parlando della Xbox 360 Elite, oggi nel mirino degli annunci di Microsoft riguardo una possibile svolta "finanziaria"...
Il colosso di Redmond ha infatti dichiarato di aver stanziato 500 milioni di Sterline (pari a circa 628 milioni di Euro) da utilizzare per riparare (in Europa) tutti i modelli Elite della propria console HD guastatisi in seguito appunto al famigerato "Anello Rosso" che allerta l'utente allorquando la console cessi definitivamente di funzionare.
La stessa Microsoft però ci tiene a ricordare che è comunque "trascurabile" il numero di utenti che va incontro al Red Ring, rispetto ovviamente a tutti quelli in possesso di una X360. Intanto serpeggiano rumor su possibili annunci all'imminente E3 riguardo eventuali modifiche all'hardware della console. Restate sintonizzati.