Confermato THQ come nuovo publisher di 50 Cent: Blood on the Sand, lo stesso produttore americano ne ha fissato anche una data di uscita definitiva in patria, dove il seguito ufficiale di 50 Cent: Bulletproof uscirà a Gennaio prossimo. Da definire invece la data di uscita europea.
Per chi l'avesse dimenticato, o semplicemente non lo sappia ancora, il gioco ci metterà nei panni di Curtis James Jackson III, alias 50 Cent in carne e pixel, in uno sparatutto basato su Unreal Engine 3.0 con visuale in terza persona che si fregia di una colonna sonora composta interamente da tracce audio inedite al pubblico, e realizzate da "Fifty" in collaborazione ovviamente con la sua fida G-Unit. Fra le possibilità del gameplay, spicca la possibilità di giocare con un amico, che potrà scegliere uno fra i tre rapper della stessa G-Unit, ed aiutare così il protagonista nelle sue missioni, caratterizzate, oltre che da sparatorie a go-go, anche da inseguimenti con veicoli ed elicotteri, nonché da combattimenti corpo-a-corpo in puro stile picchiaduro. Chiaramente ogni personaggio avrà delle proprie caratteristiche di combattimento.
Il gioco sarà disponibile per console Xbox 360 e PlayStation 3; a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] trovate le poche immagini rilasciate fin ad ora, mentre il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] deve evidentemente essere aggiornato, poiché è "intestato" ancora al vecchio publisher Sierra (ora marchio di Activision Blizzard). Di seguito il nuovissimo trailer (visibile anche a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]):
{youtube}NIneFxiak6c{/youtube}