[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Direttamente dalla Games Convention di Lipsia, svoltasi dal 23 al 26 agosto, ecco nuove immagini per il picchiaduro indubbiamente più atteso del 2007, quel Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 che milioni di fan in tutto il mondo attendono con ansia e trepidazione.
Del resto è compensibile visto il successo riscosso dal cartone animato in primis, e ancor di più da questa conversione videoludica firmata Namco Bandai e Atari; anzi, cogliamo l'occasione per ricordare ai nostri lettori che questo sarà il terzo ed anche ultimo capitolo della saga, almeno per quel che concerne la console che lo ha visto nascere e crescere, ovvero PlayStation 2.
DBZBT3 è in sviluppo però anche per Nintendo Wii, anche se ancora non abbiamo una vera e propria data di uscita ufficiale. Il gioco infatti è dato in uscita a fine anno per entrambe le console, proprio nel periodo natalizio, come del resto accade da due anni a questa parte.
Per quanto riguarda le immagini (riferite alla versione PS2 e "sparpagliate" a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), abbiamo una considerazione da fare: alcune sembrano già viste a dire il vero, ma ce ne sono anche molte inedite che mostrano innanzitutto dei personaggi molto più "cartoonizzati" (ovvero molto più somiglianti a quelli del cartone animato originale), e poi nuovissimi effetti speciali (tra l'altro molto ben fatti, nonostante l'hardware PS2 abbia la sua età !), anch'essi molto più fedeli a quelli dell'anime.
Infine vi ricordiamo molto brevemente che per la versione Wii è previsto il supporto al multiplayer online (cioè tramite connessione internet) per un massimo di due giocatori (in modalità 1 vs. 1 insomma), mentre per la versione PS2 vi attendono contenuti assolutamente inediti, sbloccabili solo se possedete uno dei precedenti titoli (DBZBT e/o DBZBT2), il cui relativo disco andrà inserito nella console dopo aver opportunamente caricato DBZBT3.