Se ne parlava già dall'anno scorso di MotoGP 08, e coloro che insieme sono fan della massima categoria motociclistica mondiale e dei videogiochi non stavano più nella pelle per poter provare il nuovo titolo dedicato a Stoner, Rossi e "Compagnia bella"!
Prodotto "eccezionalmente" da Capcom, e sviluppato come sempre dai milanesi di Milestone (ormai esperti di questa storica serie), MotoGP 08 offre tutte le licenze originali dell'omonimo Campionato, tre diversi livelli di difficoltà Arcade, Intermedio e Simulazione per adattarsi ad un pubblico più vario, nonché le classi 125cc e 250cc, che negli ultimi tempi hanno accolto (specie la 250) decisamente più consensi anche da parte di quelli che una volta seguivano solo ed esclusivamente la vecchia 500 (da molti anni ormai ribattezzata "MotoGP" appunto).
Il gioco precisamente sarà disponibile in Europa (quindi anche in Italia) a partire da domani Venerdì 24 Ottobre, in tutti e cinque i formati cui è previsto: PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2. Di seguito il trailer di lancio, visibile a maggior definizione a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
{youtube}euzR26HFEwI{/youtube}