Finalmente ora sappiamo tutto quello che c'è da sapere su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], l'atteso sparatutto di Valve Software che, sulle impronte del motore grafico di Half-Life 2, ci mette a capo di una squadra di quattro persone (nostro alter-ego compreso) contro un'orda di zombie famelici aventi, a loro volta, quattro boss.
Come dichiarato da Doug Lombardi (marketing director di Valve) su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] infatti, l' FPS in sviluppo da un paio d'anni presso Turtle Rock Studios (gli stessi responsabili di Counter-Strike) arriverà a Novembre come era stato dichiarato già a Maggio, e precisamente verrà pubblicato, in America (quindi in casa) il 18 Novembre, in Europa il 21, in contemporanea per piattaforme PC e Xbox 360.
Nel frattempo inoltre Gabe Newell (co-fondatore e managing director di Valve) ha avuto modo (nel corso della da poco conclusasi Games Convention) di dare una prima dimostrazione della modalità single-player del gioco, descrivendoci in primo luogo tutte le sue caratteristiche e dandoci, in secondo luogo, una dimostrazione in presa diretta di alcune concitate fasi di gameplay. Potete vedere il filmato intero (della durata di 10 minuti) su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Di seguito invece vi proponiamo l'ultimissimo trailer (disponibile anche [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in Alta Definizione) dedicato ad uno dei boss, tale "The Tank", capace di staccare strati di asfalto e lanciarceli contro:
{youtube}StVEuT-v0ug{/youtube}