Dopo il lancio sul mercato della prima scheda video basata sulla GPU NVIDIA GeForce 8800GT, Asus arriva con una serie di nuove schede video che si differenziano dalle "reference board" per frequenze maggiori e per prestazioni superiori di circa il 10%; dotate, inoltre, del sistema di dissipazione Glacial Fansink", sono in grado di assicurare una temperatura inferiore di ben 7° e una rumorosità ridotta del 50%.
Le ASUS EN8800GT TOP/G/HTDP/512M, ASUS EN8800GT/G/HTDP/512M eASUS EN8800GT/G/HTDP/256M , offrono davvero delle ottime prestazioni.

La nuova ASUS EN8800GT TOP/G/HTDP/512Moffre un incremento prestazionale di circa il 10% e ha fattoregistrare dei risultati entusiasmanti anche al 3DMark06, ottenendo unpunteggio di 11.119 punti rispetto alle schede reference.
Inoltre, le schede video della famiglia ASUS EN8x, sono dotate di una caratteristica unica al mondo, dedicata agli amanti dell'overclock e chiamata ASUS SmarDoctor. Questa feature consente di agire sullo Shader Clock e sull'Engine Clock indipendentemente e ottenere incredibili performances senza la necessità di reboot o reflash del BIOS.
Il bundle in dotazione è molto ricco e comprente anche ASUS Gamer OSD, una utility che consente di sfruttare tutte le potenzialità della scheda video. Sarà quindi possibile guardare le TV, chattare con gli amici. aumentare le restazioni innalzando le frequenze di lavoro del processore grafico in tempo reale e registrare le proprie azioni di gioco senza dover uscire dal gioco stesso.
All'interno della confezione, infine, sarà presente anche il noto gioco Company of Heroes: Opposing Fronts.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]