[IMG]images/stories/chrome400series_logo_large.jpg[/IMG]
S3Graphics annuncia la nuova famiglia di processori grafici Chrome 400,progettati per equipaggiare PC desktop e notebook, efficienti dal punto di vistaenergetico, performanti in ambito del gaming e della riproduzione di contenutiin alta definizione e con il miglior rapporto performance-per-watt di sempre.
Basatasulla tecnologia di processo a 65nm, la famiglia di processori Chrome 400 di S3Graphics supporterà le nuove librerie grafiche Microsoft DirectX 10.1 e il busPCI Express 2.0, per offrire eccellenti performance con le immagini 3D ed iltexture rendering dei più recenti giochi, il tutto, racchiuso in un packageefficiente e a bassa produzione di calore.
Inotebook ultra sottili e leggeri, così come i PC desktop compatti, saranno orain grado di beneficiare dell’avanzata grafica DirectX 10.1 con una soluzione ditipo “discrete”. Questa tipologia di prodotti, che richiedono doti d’efficienzaenergetica estreme e particolari caratteristiche di dissipazione termica,saranno ora in grado di supportare i video ad alta definizione e le soluzionipiù avanzate nell’ambito dei display.