Come vi [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ieri, Electronic Arts e Crytek hanno deciso di mettere alla prova tutti i fan di Psycho rendendo disponibile, come download gratuito unicamente per questo fine settimana, il gioco Crysis Wars, che altro non è se non la modalità multiplayer (e solo quella) di Crysis Warhead, spin-off del primo Crysis disponibile già dal giorno 19 del mese scorso.
Ebbene da stamattina sono disponibili i mirror per scaricare il client di Wars, che occupa su hard disk circa 5,5 gigabyte (che diventano ovviamente di più una volta installato il gioco). Li trovate direttamente su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], lo stesso sito dal quale è partita questa "promozione". Vi ricodiamo che per poter partecipare a questa che, in un certo qual modo, sembra una fase di Beta Testing a tutti gli effetti (tranne per il fatto che da collaudare non c'è proprio niente), vi basterà il client appunto, e una chiave di attivazione di Crysis Wars; procursela è facilissimo: basta iscriversi gratuitamente sullo stesso MyCrysis e la riceverete immediatamente sulla vostra casella di posta elettronica.
I server per giocare online saranno aperti da Venerdì 10 Ottobre (dalle 11 di mattina circa), fino alle 23:59 di Domenica 12 Ottobre. Non ci resta che augurarvi un buon download prima, e un buon Crysis Wars dopo!