[IMG]images/stories/cudslogole0.jpg[/IMG]

A volte viene da chiedersi se non sia sufficiente per un gamer poter solamente riuscire a giocare al proprio gioco preferito senza poter godere della grafica (eventualmente mozzafiato) che detto gioco offre, e senza tuttavia per questo rinunciare alla altrettanto eventuale mozzafiato storyline che esso offre... E' un quesito abbastanza stupido, è vero, ma stupido per chi? Per i gamer "veri", cioè quelli che sanno apprezzare tutto l'apprezzabile di un gioco, oppure per quelli che semplicemente, da bravi "sboroni", non gli riesce (o meglio, non hanno la minima intenzione) di trovare soddisfazione nemmeno utilizzando il sistema quad-SLI più costoso che esista?
Beh in questo caso la risposta è lampante, ed è proprio in questa categoria che si piazzano decisamente gli amatori responsabili della realizzazione della MOD oggetto di questa notizia, ovvero la Cuban Ultima Doom Sword's Custom Crysis Config [CCC] v1.31, che altro non è se non un tweak (anzi, a questo punto, "IL" Tweak per eccellenza) di Crysis, che, a detta dei suoi creatori, riuscirebbe nel "miracolo" di far girare decentemente il FPS di Crytek anche su PC che non tanto digeriscono lo sparatutto rivelazione del 2007.
Senza annoiarvi ulteriormente, vi lasciamo direttamente con il link dal quale scaricare la simpatica mod e con il link del thread originale iniziato su inCrysis.com
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]