Non si è "sprecata" più di tanto Crytek nel rilasciare i primi due screenshot ufficiali di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], sebbene, e non possiamo negarlo, nel giro di un mese la software-house tedesca ci abbia già rivelato tutto quello che i fan di Nomad e Psycho volevano sapere a costo della vita!
E d'altra parte non possiamo biasimare - in generale - gli sviluppatori di videogiochi, che praticamente, anche se noi non lo vediamo, lavorano quasi 365 giorni all'anno per sfornare quelli che sono i capolavori del nuovo millennio, e molto, troppo, spesso c'è chi non pensa a questo, o peggio ancora lo disprezza (vedi, tanto per fare un esempio, le critiche e le pressioni che Valve ha ricevuto in questi anni per il ritardo accumulato su ognuno dei vari capitoli di Half-Life).
E allora, facendo il miglior "in bocca al lupo" ai Budapest Studios di Crytek nella speranza che ci portino "il Crysis per eccellenza", non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini, a risoluzione di 1280x800 pixel:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]