Qualsiasi elogio non basterebbe a descrivere quella che, nella storia dell'intrattenimento elettronico/digitale, è stata (ed è tuttora) la console più longeva e amata: PlayStation 2.
La secondogenita di casa Sony ha portato non poca fortuna (in termini di "quattrini" ovviamente) al colosso nipponico, che fino ad oggi ha rinnovato la sua pupilla ben due volte, rispettivamente col modello "Slim" uscito qualche anno fa, e con l'ultimo modello SCPH-90000.
Proprio quest'ultima versione della console è oggetto di questa notizia, in quanto se ne è cominciato a parlare nel tardo 2007 e poi, stranamente, è calato il silenzio totale, senonché in questi giorni è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale di Sony, che allo stato attuale dà questa terza revisione di PS2 in uscita a fine 2008, naturalmente in riferimento al nostro mercato (quello europeo), dopo il debutto avvenuto in questi giorni nella terra natale (Giappone).
Ivi la nuova PS2 è stata presentata nelle tre colorazioni annunciate già l'anno scorso, ovvero nera (black), grigia (silver) e bianca (white); tuttavia non è ancora stata confermata questa tripla differenziazione di colore per l'Europa, per cui attendiamo annunci ufficiali. Di sicuro la nuova PS2 sarà la più versatile di tutte, grazie all'incorporazione dell'alimentatore (esterno nella Slim) all'interno della console, il che renderà la stessa quasi portatile.
Trovate altre immagini a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]