[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/gio/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/gio/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Recita così l'articolo postato su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e che va in contro tendenza a quello che dicono molti siti, sul nuovo sistema operativo.
Riassumo qui i punti piu' decisivi ..che sconsigliano l'acquisto del nuovo Windows.

1. Vista è Incompleto
Microsoft sta gia progettando il nuovo service Pack che dovrebbe realmente introdurre novità consistenti per la fine dell'anno.
Attualmente l'hardware e i software compatibili con il nuovo S.O sono ancora pochi , stesso discorso per quanto riguarda i drivers ancora prematuri.
Le nuove DirectX non sono attualmente sfruttabili tranne che per qualche titolo, è neccessario inoltre un 'hardware specifico con drivers pienamente supportati,cosa che richiederà del tempo.Altro punto a sfavore di Vista , la successiva implementazione da parte di Microsoft delle stesse librerie in Windows Xp.

2. Vista è Costoso
Uno dei sistemi operativi più caro attualmente in commercio.

3.Vista vuole un PC nuovo
Se volete realmente sfuttare a pieno le capacità del nuovo sistema operativo,molto probabilmente dovrete acquistare nuovo Hardware.Un'esempio sono le tecnologie ReadyBoost e ReadyDrive
le quali richiedono , dischi ibridi o flash .Altri punti dolenti riguradano il quantitativo della memoria consigliata che salgono da 1GB a 2 GB e l'utilizzo di una scheda che supporti il Pixel Shader 2.0 per poter utilizzare l'interfaccia Aero.