Dopo avergli cambiato titolo per renderlo più consono alla trama, Konami ha rilasciato nuove immagini per il suo Silent Hill: Homecoming, quinto capitolo della storica saga survival-horror che questa volta ci mette nei panni di un veterano della guerra, tale Alex Shepherd che una volta "tornato a casa" dalla leva a causa di una premonizione riguardante suo fratello, scopre che questi è scomparso, e indovinate dove?...nella città di Silent Hill ovviamente!
Sarà quindi suo (nostro) compito indagare su questa e su altre "paranormali" vicende, come sempre con il sottofondo delle musiche di Akira Yamaoka. Con sviluppo affidato per la prima volta ad un team non giapponese, alias Double Helix Games risultato a sua volta dalla fusione (avvenuta l'anno scorso) dei due sviluppatori Shiny Entertainment e The Collective, SIlent Hil: Homecoming uscirà in contemporanea il prossimo settembre per PlayStation 3 e Xbox 360.
A [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] trovate le rispettive immagini delle due versioni (quelle a risoluzione minore si riferiscono alla versione X360).