Doppia novità per World in Conflict; dopo il successo ottenuto su PC, lo strategico in tempo reale della svedese Massive Entertainment sta per tornare su piattaforme Windows con l'espansione World in Conflict: Soviet Assault.
Questa è la prima novità, ma la seconda è ancor più allettante perché interessa una più ampia cornice di utenti, ovvero quelli che possiedono le console di nuova generazione Xbox 360 e PlayStation 3, per le quali World in Conflict: Soviet Assault si presenterà come espansione "stand alone", ovvero come un gioco a sé, che non necessiterà della presenza su disco del primo episodio.
A gestire tutto "dall'alto" ci pensa Sierra Entertainment, che pubblicherà Soviet Assault sia per PC che per console HD, e i cui studi interni di Swordfish si stanno occupando dello sviluppo del gioco proprio per le due console.
Di seguito potete vedere il primo video dedicato a questo seguito, che si ambienterà pure lui alla fine degli anni '80 in un ipotetico scenario in cui la Guerra Fredda è sfociata in una vera e propria Terza Guerra Mondiale, e il cui arrivo è previsto entro quest'anno.