Incredibilmente ci era sfuggito questo interessantissimo progetto ideato dai creatori di The Witcher, ovvero i polacchi di CD Projekt Red. Stiamo parlando di Good Old Games, un servizio, come tanti se ne vedono al giorno d'oggi, di digital delivery che nello specifico - e come del resto si intuisce dal nome - metterà a disposizione uno store online pieno zeppo dei migliori giochi per PC degli anni passati.
Per il momento saranno presenti solamente titoli di Interplay e Codemasters, come, tanto per fare un esempio, Fallout 2, Colin McRae Rally 2005 e così via. La beta di GOG partirà da lunedì prossimo 8 Settembre, e potete iscrivervi (sperando di essere sorteggiati per parteciparvi) direttamente sul [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Questa piattaforma di game-on-demand sarà inoltre quanto di più intuitivo e funzionale, garantendo pieno supporto di tutti i videogiochi ai sistemi oprativi Windows XP e Windows Vista e soprattutto dando l'opportunità di scaricare ed installare i giochi stessi su qualsiasi PC e per sempre, eliminando così il fastidio del DRM (Digital Rights Management).