E' giunto il tempo delle conferme anche per Shellshock 2: Blood Trails, lo sparatutto in prima persona di Eidos Interactive in sviluppo già da circa un paio di anni presso Rebellion Developments, software-house indipendente britannica nota per aver creato il primo videogioco di Alien versus Predator su PC.
Shellshock 2 unisce la crudeltà della Guerra del Vietnam con quella dei più classici film horror, mettendoci di fronte a dei soldati Vietcong "non-morti" e facendoci così rivivere il conflitto da un punto di vista indubbiamente meno realistico ma più intrigante ed originale. Dicevamo tempo di conferme poiché appunto è stato rilasciato un trailer (che potete vedere qui sotto a definizione standard, oppure a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in Alta Definizione) che recita 28 Novembre 2008 come data di pubblicazione del gioco nei tre formati previsti: PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Ora dunque l'apsettativa per questo FPS è ben definita, e nel frattempo che i lavori di sviluppo si concludano potete dare un'occhiata anche alle ultime immagini, raccolte a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
{youtube}xkoask50UNY{/youtube}