Tra i giochi aggiornati più raramente, The Wheelman sicuramente vince su tutti. Pensate che l'ultima notizia che abbiamo su di esso risale allo scorso agosto, allorquando il publisher Midway annunciò che il gioco sarebbe uscito nei primi mesi del 2008.
Come avrete notato, così non è accaduto, e proprio in questi giorni finalmente da quel di Midway arrivano nuove conferme che fissano, si spera in via definitiva, l'uscita dell' Action-game co-prodotto e interpretato dal grande (in tutti i sensi!) Vin Diesel alla fine dell'anno, naturalmente per i tre formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
A dare man forte a questi ultimi speranzosi annunci ci pensano due video, i primi rilasciati per The Wheelman, che mostrano il protagonista (appunto Vin Diesel, solo in versione "digitalizzata") e alcune delle caratteristiche più salienti e curiose di questo altrettanto curioso progetto, che se da una parte costituisce il biglietto d'ingresso del carismatico attore americano nel mondo dei videogame, dall'altro promette una valida esperienza videoludica in perfetto stile hollywoodiano, tra inseguimenti in auto (soprattutto quelli!), esplosioni, sparatorie e tanta azione, il tutto per le strade di una inedita Barcellona.
Pensate che il caro Vin è pure proprietario dei Tigon Studios, ovvero gli sviluppatori del gioco. Non resta che augurarvi: buona visione!