A quanto pare dovremo festeggiare il prossimo Capodanno prima di poter mettere le mani sulla versione PC di Burnout Paradise, l'apprezzato gioco di guida sviluppato da Criterion Games, sussidiaria di Electronic Arts che crea giochi per console e PC dal 1994, ma che è giunta al successo proprio con la serie di Burnout.
Il gioco infatti uscirà il prossimo Gennaio in versione Windows, sebbene allo stato attuale ancora non è molto chiaro quali e quanti contenuti avrà la suddetta versione, una cosa che suscita interesse soprattutto se pensiamo che per le versioni HD (Xbox 360 e PlayStation 3) verrà rilasciato, proprio adesso a Settembre, un aggiornamento che aggiungerà moltissime nuove caratteristiche al gioco (fra cui nuove moto e nuove sfide per il multiplayer).
E a proposito di multiplayer, se non altro EA aveva già dichiarato, in occasione dell'annuncio di questa versione PC del gioco, che essa avrebbe offerto una serie di nuove opzioni per la parte multigiocatore, che sono invece assenti nelle versioni console HD.
Per ora abbiamo una sola immagine riferita a questa versione di Burnout Paradise, e la potete osservare a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].