Dopo la conferma definitiva di Koch Media, distributore del gioco anche nel nostro Paese, che Sacred 2: Fallen Angel nella sua prima versione (quella per PC) sarà disponibile nei negozi a partire dal 3 Ottobre (venerdì prossimo), è giunta la notizia che la demo, nella sola localizzazione il lingua tedesca, è disponibile per il download.
Le dimensioni del file sono di circa 1,7 gigabyte, e lo si può scaricare dai seguenti link:
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Sacred 2 è senza dubbio uno dei più attesi giochi di ruolo degliultimi tempi, specie in patria (Germania appunto), dove il primo Sacred è andato quasi aruba a suo tempo. Questo gioco ha il punto forte di sapersapientemente unire i tipici elementi degli RPG con quelli dei classicigiochi di azione ed avventura, senza contare che questa volta citroveremo di fronte ad un motore grafico completamente riprogettato in3D (quello del primo Sacred era in 2D).Inoltre ultimamente gli sviluppatori di Ascaron hanno presentato i varipersonaggi che saranno disponibili per rappresentarci nel gioco; essisono in totale sei, rispettivamente 3 "buoni" e 3 "cattivi"; in ordine:Dryad, Seraphim, High Elf, Inquisitor, Temple Guardian e ShadowWarrior. Quest'ultimo lo potete vedere in azione [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]in Alta Definizione, mentre gli altri non sono statipresentati, eccetto Seraphim che è una vecchia conoscenza per chi hagiocato a Sacred, e l' Inquisitor, presentato giusto poco tempo fa con unacarrellata di immagini (cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per vederle).
Grande attesa c'è anche per a modalità multiplayercooperativa di Sacred 2, che dovrebbe supportare fino a 16 giocatori su PC,fino a 4 su Xbox 360 (su Xbox Live logicamente, altrimenti solo 2giocatori se non si è connessi a Internet), mentre su PS3 (versioneannunciata dopo le altre due) non si conoscono ancora i dettagli del giocoonline/offline.