Mentre su PC e Xbox 360 già si parla da mesi di BioShock 2 (dato in uscita entro il quarto trimestre del 2009), 2K Games continua ad aggiornarci riguardo le molte novità della versione PlayStation 3 del primo BioShock, in via di sviluppo presso il nuovo team 2K Marin, del quale fa parte lo stesso Ken Levine (fondatore e direttore creativo di 2K Boston, nato dalla scissione dell'ex Irrational Games in 2K Boston e 2K Australia).
In realtà è bene precisare che 2K Marin è una specie di sussidiaria di entrambi gli sviluppatori nominati nella riga soprastante, creata da alcuni dei dipendenti di queste ultime proprio per sviluppare titoli, per così dire, "alternativi", come appunto questa versione PS3 di BioShock, o come lo stesso BioShock 2 (i cui lavori però verranno comunque coordinati da Levine).
Ebbene 2K Games ha specificato che i contenuti extra della versione PS3 del gioco arriveranno solo dopo l'uscita (prevista il prossimo ottobre), sebbene non sia stato specificato come (a pagamento o meno), e che si concretizzeranno in nuovi livelli da esplorare; in più il publisher americano ha detto di aver introdotto un nuovo livello di difficoltà denominato "Survivor", nonché il supporto agli ormai famosi "Trofei" PS3, introdotti, come saprete, dal Firmware 2.41.
Trovate tutte le immagini a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].