E' disponibile e scaricabile dal notro sito la demo PC Windows di F.E.A.R. Perseus Mandate, espansione indipendente del primo F.E.A.R., che non necessiterà del gioco base per funzionare; del resto non potrebbe essere un'espansione vera e propria, poichè i fatti narrati sono esattamente gli stessi del primo capitolo, solo con nuovi personaggi, ambientazioni e sviluppi della trama.
Inoltre è stata ulteriormente migliorata la modalità multiplayer online, che ora potrà accogliere 16 giocatori totali in una partita.
Per procedere al download della demo cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (734 MB).
Inoltre è da poco disponibile anche la demo di F.E.A.R. Files, che praticamente è la versione Xbox 360 di Perseus Mandate, e che contiene (oltre a Perseus Mandate appunto) anche la prima espansione di F.E.A.R., ovvero Extraction Point. E proprio un livello di quest'ultima è messo a disposizione su Xbox Live, per un download di circa 600 MB.
Per F.E.A.R. Files valgono le stesse caratteristiche/novità di Perseus Mandate, con la differenza che per giocare online su Xbox 360 servirà un abbonamento Xbox Live Gold.
Entrambe le versioni usciranno a metà novembre.