In sviluppo presso gli studi interni di Ubisoft Bucharest, Tom Clancy's H.A.W.X. sarà indubbiamente la rivelazione Ubisoft del 2008, se non altro perché mai la software-house francese si era cimentata in un simulatore aereo, né lo aveva mai fatto il grande [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Per questo c'è indubbiamente molta attesa su questo, come pure su un altro titolo di Ubisoft atteso sempre entro quest'anno, alias [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (strategico in tempo reale).
Mentre EndWar è esclusivo per console, H.A.W.X. debutterà (si pensa entro l'autunno) su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Sono molte e molto allettanti le caratteristiche che offirà, fra cui l' ERS (Enhanced Reality System) e il multiplayer cooperativo (per affrontare la Campagna single-player con altri tre giocatori) e competitivo (online fino a 16 utenti). In più avremo la possibilità di solcare i cieli con circa 50 diversi tipi di aerei da combattimento moderni.
Per le immagini vi basta cliccare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
  • [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]