Sono state rilasciate da Ubisoft le prime immagini (in Alta Definizione) e artwork raffiguranti il nuovo "Principe della Persia", che come già saprete è completamente stato ridisegnato dal team di sviluppatori ed avrà un look decisamente originale ed accattivante.L'aspetto del nuovo Prince of Persia (che ancora non ha un titolo ufficiale) insomma sarà diverso, e sicuramente in linea con l'intera nuova struttura del gioco, anch'esso completamente rivisitato dal punto di vista estetico; la grafica infatti sembra puntare tutto su uno stile piuttosto "fumettistico", con un uso particolare dei colori.
In questi primi screenshot viene mostrato il Principe e un suo nemico; ricordiamo a questo proposito che da quel di Montreal (dove il gioco è in sviluppo per PC, Xbox 360 e PlayStation 3) viene confermato che il gioco avrà ancora una struttura abbastanza "platform", con minori ma ben più caratterizzati nemici da affrontare rispetto alle passate edizioni. In più, e sebbene ancora sprovvisto di un titolo ufficiale come detto sopra, questo nuovo Prince of Persia è dato in uscita già per la fine del 2008, anche se l'esperienza c'ha ormai insegnato che in questi casi bisogna avanzare "coi piedi di piombo".
E allora, in attesa che "Santa Ubisoft" ci illumini una volta per tutte, non resta che invitarvi a cliccare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].