Visto che Blizzard, come suo solito, si mantiene sempre molto discreta, ci stanno pensando i fan di Diablo e company a smuovere le acque (per quanto possibile senza incappare nel falso) per cercare di scoprire tutte le novità del già ampiamente confermato Battle.net 2.0.
Come saprete, stiamo parlando della seconda versione della famosa piattaforma ideata appunto da Blizzard Entertainment per supportare il multiplayer online delle community di StarCraft e Diablo, e sulle cui novità da tempo gli stessi fan del già annunciato Diablo III disquisiscono con rumor ufficiali provenienti dagli "addetti ai lavori", appositamente raccolti sul fan-site dello stesso Diablo 3.
Ebbene dalle ultime "promesse", sembra che Battle.net 2.0 offrirà addirittura la possibilità di "mandare in diretta" (in streaming e forse anche gratuitamente) alcuni dei più importanti scontri online dei futuri Diablo 3 e StarCraft II. Per tenervi aggiornati sulla faccenda potete consultare periodicamente il fan-site di cui sopra, alias [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].