Indubbiamente vi sarà già capitato di leggere la notizia su un qualunque forum o sito internet, perciò non pretendiamo che il nostro titolo possa farvi gioire più di quanto non abbiate già fatto; e tuttavia, se abbiamo ritardato di qualche giorno, era per essere sicuri che stavolta le fonti fossero realmente attendibili.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In particolare, la foto scattata nientemeno che in Malesia, e immortalante l'ultima copertina della rivista PC Gamer, costituisce la prima vera prova dell'esistenza di una versione PC Windows di Grand Theft Auto IV, ma non è l'unica testimonianza veritiera. Sembra infatti che all'indomani della diffusione di questa foto su tutto il web, sia comparsa sul sito ufficiale dell' ESRB la dicitura "Windows PC" fra le piattaforme di destinazione di GTA IV, insieme ovviamente a Xbox 360 e PlayStation 3.
Ma, per ovvi motivi, la dicitura è stata poi tolta dallo stesso ESRB, sebbene le carte ormai siano state più che scoperte...
Insomma, a conti fatti, manca solo un vero e proprio annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games (che per adesso rimane sulle proprie...), e soprattutto manca solo che venga rivelata l'agoniata data di uscita!