Sono ufficialmente terminati i lavori in quel di Evolution Studios, dove MotorStorm è stato praticamente "resettato" per ri-debuttare in forma decisamente più smagliante di nuovo su console PlayStation 3, sebbene la decisione abbia un che di controverso, visto e considerato che ormai i fan della serie sono tutti in attesa del capitolo successivo, alias [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], dato in uscita già nel corso della prossima stagione autunnale (sempre in esclusiva per PS3).
Ad ogni modo, il primo episodio del gioco di corse off-road tanto apprezzato quanto criticato (soprattutto per la scarsità di contenuti) è ora stato "pompato" alla grande dai suoi sviluppatori, che hanno pensato bene di arricchire il gameplay con tutti i contenuti extra rilasciati, dall'uscita fino ad oggi, via PlayStation Network, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.
In tutto dovrebbero esserci circa 60 nuovi extra tra mappe, skin e veicoli, inclusa ovviamente la modalità Time Attack. Il nuovo MotorStorm Complete uscirà in Europa entro questa settimana, e costerà circa 50 Euro. Per riconoscerlo sugli scaffali dei negozi vi basta osservare la copertina ufficiale, che vi riportiamo di seguito:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]