Grandi cambiamenti in casa Apple!! Steve Jobs, nella conferenza dello scorso Mercoledì 5 Settembre, ha annunciato due clamorose variazioni dei piani. La prima si riferisce all’iPhoneda 4Gb, che sarà tolto dal commercio perché (secondo il CEO di Apple) è poco richiesto, data la preferenza dei più verso il modello da 8Gb. Il secondo cambiamento, comunicato sempre da Jobs, riguarda invece il calo del prezzo dell’iPhone da 8Gb: da 599$ si passa a 399$, ovvero una diminuzione del 30%. In questo modo si allarga il campo dei possibili acquirenti dello smartphone della Mela e, soprattutto per Natale, si prevedono vendite stratosferiche.
Naturalmente coloro che hanno già acquistato un iPhone sono andati su tutte le furie o quasi, dato che la posta elettronica di "zio Steve" si è riempita con migliaia di lettere di protesta. Così, in un [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , sono stati spiegati i motivi delle decisioni prese ed è stato annunciato che sarà a breve disponibile un buono di 100$ spendibili nei negozi Apple per tutti coloro che posseggono già un iPhone.
Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]