Sono stati ufficializzati i rumor che tempo fa vedevano l'arrivo di un secondo episodio di Resistance: Fall of Man su PlayStation 3.
Addirittura si parla già delle principali novità di Resistance 2, che vi riassumiamo brevemente:
innanzitutto si presterà maggior attenzione alla parte multiplayer del gioco, sia offline che online; in offline si potrà giocare in due in modalità cooperativa, e la stessa modalità potrà essere giocata fino a ben 8 utenti se ci si connette ad internet.
Il multiplayer più classico invece vedrà fino a un massimo di 60 persone sfidarsi contemporaneamente su una stessa mappa.
A quanto sembra però la Campagna single-player avrà un'ambientazione diversa rispetto alle due modalità cooperative (offline e online), e la trama si concentrerà di nuovo su una invasione aliena cinquantenaria.
E sempre nelle partite online verrà migliorato il supporto alla comunicazione vocale, verranno inserite classi diversificate di soldati e potranno essere guidati anche veicoli, sia umani che alieni.
Di seguito potete vedere la copertina della rivista Game Informer, tramite la quale Sony ha presentato il gioco al pubblico. L'uscita è attesa per la fine del 2008.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]