Chi l'avrebbe mai detto ?! Company of Heroes tornerà più bello e rinnovato che mai su PC.
Dapprima era una semplice "proposta" di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] della rivista Games for Windows,ma la notizia (che giunge dal famoso sito web americano [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che riporta quanto affermato dal publischer del gioco THQ) è ben presto divenuta realtà.
Questo seguito prenderà il nome di Company of Heroes: Opposing Fronts ,uscirà in autunno e vedrà il comparto single-player arricchito da 2 nuove campagne che ci porteranno alla guida dei britannici contro i tedeschi nella celebre "Operazione Market Garden",di cui vi proponiamo un breve accenno storico fornito da [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Ma ai più interesserà anche e soprattutto la modalità multiplayer; ebbene molti sono i cambiamenti/miglioramenti apportati anche a quest'ultima,tra cui citiamo la possibilità di utilizzare le care vecchie truppe americane e/o tedesche contro tutti i "novelli" (cioè tutti coloro che si troveranno a giocare a COH in rete per la prima volta),nonché una migliore fisica e IA del computer e,udite udite,condizioni metereologiche realistiche (variabili quindi).
Per finire,visto il periodo in cui uscirà il gioco,è garantito anche il supporto alle nuove DirectX 10.