Dopo un lungo sviluppo, coadiuvato nientemeno che da id Software, Activision, Aspyr (per la versione Mac) e Valve (per la versione acquistata via Steam), Spash Damage è finalmente riuscita a pubblicare l'attesa patch 1.5 per Enemy Territory: Quake Wars, che cambia faccia allo sparatutto uscito al termine dello scorso settembre in versione PC Windows, Linux e Mac OS X, e che è in dirittura d'arrivo anche su Xbox 360 e PlayStation 3.
Proprio ai tre formati "mouse&tastiera" è diretto l'aggiornamento, che oltre a dover fare il solito "sporco lavoro" che tutte le patch devono fare (eliminare i bug), è anche destinato a rendere le partite contro i bot (ovvero i nemici comandati dal computer) molto più combattute e realistiche, grazie a una "speciale" ottimizzazione dell' IA.
In più dopo aver installato questo update, potrete godere di un'interfaccia di gioco completamente rivisitata, che renderà di sicuro più piacevoli le partite online. Trovate la lista con tutti i cambiamenti a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]; mentre per scaricare la patch fate affidamento alla lunga lista di server messa a disposizione da Splash Damage a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].