A quanto pare l'investimento di 50 milioni di Dollari fatto da Microsoft per assicurarsi l'esclusiva Xbox 360 dei contenuti extra di Grand Theft Auto IV non è servito a molto!
Sebbene infatti la cifra sia da capogiro, non sarà sufficiente al colosso di Redmond per vedere i primi risultati concretizzarsi già entro il termine di quest'anno; lo conferma, dopo per altro diversi rumor diffusisi ultimamente, il sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], che ha saputo, direttamente da un "addetto ai lavori" anonimo di Rockstar Games, che il primo dei due episodi previsti per la 360 non arriverà prima di Gennaio-Febbraio 2009, dando così una sonora sveglia a Microsoft stessa, che invece vedeva già tutto pronto entro la fine dell'anno.
Del resto c'era da aspettarsi un simile ritardo; per quanto la versione Xbox 360 di GTA IV sia disponibile già dallo scorso Aprile - e l'investimento di Microsoft risalga addirittura a Giugno 2007 - non bisogna infatti dimenticare che attualmente Rockstar è impegnata per rispettare l'appuntamento fissato al 21 Novembre prossimo con la versione PC del gioco.