"Il giorno più importante nella storia di Microsoft". Così Steve Ballmer, CEO del colosso di Redmond, ha aperto ieri la conferenza stampa in cui sono stati lanciati sul mercato business Windows Vista, Office 2007 ed Exchange Server 2007.
Questa è la prima volta che [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] lancia i suoi tre prodotti chiave in contemporanea, anche se va ricordato che Windows Vista e Office 2007 sono per il momento disponibili solo ai clienti che hanno sottoscritto contratti volume licence. Il debutto sul mercato consumer avverrà per entrambi i prodotti [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

"Durante l'ultimo decennio, Windows 95 e Office 95 hanno trasformato il modo di lavorare delle persone", ha dichiarato Marco Comastri, amministratore delegato di Microsoft Italia. "Le tre nuove applicazioni annunciate oggi rappresentano il risultato più importante ottenuto sinora da Microsoft e l'inizio di una nuova fase di innovazione che avrà un impatto ancora più profondo nei prossimi dieci anni".

Microsoft sostiene che i suoi tre nuovi prodotti chiave siano stati sviluppati grazie ai commenti e suggerimenti forniti dai propri clienti. Durante la fase di testing, le versioni beta di Vista e Office 2007 sono state scaricare oltre 5 milioni di volte, un vero record nella storia di BigM.

Articolo tratto da:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]