Ne possedeva già il 10% delle azioni, ma non paga, Warner Bros. Home Entertainment ha deciso di creare una vera e propria alleanza con la britannica [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], acquistandone altre azioni per un valore di circa 30 milioni di Dollari.
Si comincia dunque a parlare di cifre importanti per SCi, che dopo aver dichiarato di essere in una non proprio rosea situazione finanziaria, ed essendo stata per questo costretta a cancellare ben 14 titoli dai suoi listini, vedeva sempre più vicino il fondo del pozzo. Ma in suo soccorso è sopraggiunta appunto la Warner Bros., celebre casa di produzione cinematografica statunitense che recentemente si è estesa anche al settore videoludico.
Anzi, la stessa Warner si occuperà da oggi in poi della distribuzione dei giochi di SCi nel Nord America, a cominciare da quello che sarà il portabandiera della casa britannica per il 2008, alias Tomb Raider Underworld, che dovrebbe debuttare entro Natale sui formati PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, Wii e Nintendo DS.