[IMG]images/stories/playstation.gif[/IMG]Rilasciato solo nella giornata di ieri e fa parlare già molto di sè; il nuovo firmware per Playstation 3 sembra essere tutto meno che un aggiornamento valido per la console di casa Sony. Dopo infatti aver eseguito l'aggiornamento, molti utenti si sono lamentati riguardo alcuni problemi apparsi improvvisamente durante l'esecuzione di alcune operazioni. In particolare, in un thread, di oltre 60 pagine, apparso sul forum Playstation 3, molti utenti avrebbero affermato di avere malfunzionamenti con i controller e talvolta errori di corruzione dati con seguente blocco del sistema.
Altri utenti hanno segnalato blocchi di sistema risolvibili solo attraverso la formattazione del disco fisso, con conseguente perdita dei dati presenti.
Sony per il momento ha risposto dicendo di essere al lavoro per risolvere quanto prima i problemi sopra indicati. Chiunque voglia provare o semplicemente vedere quali migliorie introduce il nuovo firmware PS3 2.40, può visitare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .