E così il produttore, nonché sviluppatore, Koei ha fissato al 7 marzo 2008 la data di uscita europea del suo Dinasty Warriors 6, nuovo capitolo della saga picchiaduro/action nata su PlayStation 2 qualche annetto fa, e che adesso si trova ad approdare per la prima volta su PS3 e anche su Xbox 360.
Insieme alla data di uscita però, sono state distribuite anche nuove immagini, visualizzabili cliccando [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
In breve: Dinasty Warriors 6 si ambienta in splendidi scenari cinesi tipici del medioevo, ed unisce due generi quali l'hack 'n' slash e l'action in un unico gioco, che diventa un picchiaduro a scorrimento dove di tempo per riposare non ce n'è quasi per niente, dato che i nemici da "affettare" arrivano di continuo !
Bisogna pure aggiungere che questa volta Koei ha apportato moltissimi miglioramenti, con un nuovo motore grafico (appositamente realizzato per le due console HD), gameplay più realistico, e maggiore interattività con l'ambiente e gli oggetti.