[IMG]images/stories/eeectl.gif[/IMG]L'Asus Eee PC ha costituito una importante rivoluzione nel campo dei notebook; ora come ora è possibile portare sul palmo di una mano tutto il necessario per rimanere connessi ad internet e seguire le ultime innovazioni tecnologiche. Grazie all'Eee PC infatti, è stato possibile rivedere il ruolo di notebook visto come computer portatile utile in tutte quelle situazioni che ci vedono lontani da casa.
Un utile tool che ci permette di spremere al massimo le potenzialità dell'Eee PC è sicuramente EeeCTL; il programma in oggetto permette di aumentare/diminuire la luminosità del display, overcloccare il processore, aumentare/diminuire la velocità della ventola e monitorare le temperature. EeeCTL si presenta con un'interfaccia molto intuitiva e semplice alla portata anche di persone alle prime armi con il PC.
Vi consigliamo comunque di procedere sempre con la massima cura, in quanto si potrebbero verficare malfunzionamenti e soprattutto una diminuzione della durata della batteria.
Di seguito il link per il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .