[IMG]gallery/d/10661-1/1.jpg[/IMG]
Sono stati svelati alcuni interessanti dettagli da Ubisoft sulle caratteristiche che ci attendono per il prossimo marzo, all'indomani cioè dell'uscita del da poco annunciato [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].Per quanto riguarda la trama gli eventi si collocheranno sia prima che dopo quanto accaduto nel primo episodio (il cui finale tra l'altro ha lasciato non poco amaro in bocca), solo che stavolta, oltre al solito capitano della squadra Rainbow, potremo impersonare anche la "controparte" femminile, il che potrebbe tradursi sicuramente in un'esperienza divertente ed originale.
L' IA (intelligenza artificiale dei nemici) sarà ancora molto sofisticata, ma in nostro aiuto arriva un arsenale costituito da ben dieci nuove armi.
Per quanto riguarda invece il gioco via internet dovrebbero esserci dei miglioramenti al sistema di gestione di accesso alle partite; per il resto sono previste in tutto 11 mappe - alcune già viste, altre inedite - ed infine due nuove modalità di gioco, che si andranno ad aggiungere a quelle classiche.