[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Namco Bandai è stata molto chiara: la pistola GunCon 3 (in foto) non sarà venduta in confezione separata da Time Crisis 4, lo sparatutto in soggettiva per PlayStation 3 per il quale è stata progettata.
Questo naturalmente mette sul tavolo i soliti problemi del caso: con un simile metodo di commercializzazione infatti, la casa giapponese rende le cose molto difficili a chi vuole giocare con due periferiche ottiche GunCon 3, pur possedendo una sola copia del gioco (come del resto è lecito che sia, in corrispondenza di partite multigiocatore su una stessa ed unica TV).
Ma le soluzioni anche qui non tardano a farsi vedere ! Circolano infatti già voci che vedono la possibilità concreta che terze parti (alias altri produttori che non hanno a che fare con Time Crisis 4) si mettano all'opera per creare e commercializzare - in maniera assolutamente legale - perifercihe che siano molto simili alla GunCon 3 (ad esempio con quasi le stesse identiche caratteristiche) e che siano, logicamente, compatibili col gioco ed eventualmente con altri futuri FPS.
Tutto ciò si avverte maggiormente in America, dove Time Crisis 4 è già disponibile in bundle (confezioni) che contengono, appunto, anche la relativa GunCon 3. Ma a febbraio il problema potrebbe tranquillamente porsi anche da noi, in vista dell'uscita europea del gioco, per cui staremo a vedere come si evolverà la situazione...