Torna a farsi vedere Star Wars: Il Potere della Forza (The Force Unleashed), il videogioco ispirato alla saga cinematografica di LucasArts, e in sviluppo presso i medesimi studi per tutte le console in commercio, vale a dire Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP e NDS.
In particolare nel nuovo video (diario di sviluppo) gli sviluppatori tendono più volte a sottolineare come il gioco sia ottimizzato per entrare di diritto a far parte della famigerata "next-gen", e ci riesce in pieno grazie all'utilizzo di tre fondamentali tecnologie: l' Havok, motore fisico rinomato per la sua incredibile simulazione fisica, l' Euphoria, motore che si occupa in generale di gestire in modo molto realistico ed insieme "casualistico" l'intelligenza dei nemici (la cosiddetta "IA") ed infine una tecnologia apposita e completamente nuova, il DMM, che si occupa di dare sostanza agli oggetti, rendendo la loro interazione con l'ambiente ed il protagonista pure assai realistica.
Tutto ciò contribuisce a far si che il giocatore si senta coinvolto al massimo non solo nella storia, ma nell'intero universo "virtuale" di Star Wars, proprio come se ci si trovasse dentro il film !
Oltre al video però ci sono anche nuove immagini e artworks, raccolti a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].