E così il publisher americano tra i più imponenti nel mondo coinvolge nei suoi affari anche il team britannico creatore della serie per console Xbox 360 Project Gotham Racing; e proprio dopo che avverrà la pubblicazione definitiva di Project Gotham Racing 4, Bizarre Creations diverrà del tutto parte di Activision, pur rimanendo sempre col nome Bizarre.
Questa squadra (quella di Bizzare si intende) è composta da ben 160 sviluppatori, che tra l'altro (ora che fanno parte di Activison) si sono detti già pronti a realizzare due nuovi titoli (che verranno, ovviamente, pubblicati dal publisher californiano) appartenenti, uno al genere "guida" cui Bizarre è inevitabilemnte legata, e l'altro invece al genere "azione", di cui invece magari sono più esperti quelli di Activision.
Quest'ultima notizia potete anche trovarla in forma originale a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Ricordiamo che Bizarre è ancora al lavoro su due titoli, alias PGR4 già citato, e The Club, sparatutto prodotto da Sega e in uscita per PC, PlayStation 3 e X360 nel corso del primo trimestre del 2008.