E' una nostra impressione, oppure nell'ultimissimo trailer rilasciato (in streaming a fondo pagina) si nota un aspetto "quasi next-gen" di Soldier of Fortune: Payback ?! Lo chiediamo a voi utenti perchè noi dobbiamo sempre essere, in un certo qual modo, imparziali e distaccati nel giudicare i giochi di cui ci troviamo a parlare.
Più che altro questo trailer ci lascia basiti se messo a confronto con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], dal quale ci risultava invece che il gioco non fosse effettivamente "niente di speciale", proprio un "budget game" insomma...
Poi però ti va ad uscire un nuovo filmato su GameTrailers, che sinceramente "fa paura", ma in senso buono, nel senso cioè che mette a tacere le nostre stesse [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sul Payback, e accende così un "bagliore" di speranza su quella che a questo punto pare risultare una buona (anzi ottima) realizzazione del gioco da parte degli sviluppatori di Cauldron, che si sono dovuti addossare la responsabilità di dover portare avanti un progetto iniziato e "glorificato" da Raven Software.
Per cercare di capire meglio la nostra "dubbia" posizione, vi conviene lasciar perdere le parole e passare ai fatti, guardando questo video che (fra l'altro) contiene delle bellissime ed intense scene di gameplay.
[AGGIORNAMENTO] Sono dipsonibili a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] le prime immagini del gioco per tutte e tre le versioni (PC, PlayStation 3 e Xbox 360).