Su GameTrailers.com circola da stamattina un trailer, e, a meno che non ci siano venute le allucinazioni, si tratta proprio del trailer di uno dei giochi più attesi della prossima stagione: Pro Evolution Soccer 2008 (per gli amici PES 2008).
Il logo che appare a fine video è chiaramente quello di Xbox 360, tuttavia non ci vuole molto a capire che il filmato è realizzato in computer grafica (leggasi scene prerenderizzate), e che dunque il motore grafico sarà questo anche per tutte le altre piattaforme cui il gioco è destinato.
Ma chi se ne importa della grafica, giusto ?! Quel che conta è scoprire come la serie di PES migliori di anno in anno dal punto di vista della simulazione e dell'interattività; si vedono chiaramente infatti (in questo video) nuove animazioni per i giocatori (quando vengono richiamati dall'arbitro, ad esempio, oppure quando esultano), nuove scene di ingresso in campo, con inquadrature sugli spalti volte ad osservare i tifosi "belli carichi" che attendono con impazienza l'inizio della parita e tante altre piccole accortezze, sulle quali lasciamo a voi la totale riflessione...
PES 2008 è in uscita a metà ottobre per PC/PS2/PS3/X360/PSP/NDS.