Questo voleva essere un'articolo sul'hardware ma dopo vari ripensamenti o voluto rendere partecipe i lettori di hardwarezone alcune delle mie perplessità verso questa rincorsa all'upgrade !!
Le Mie Perpelessità:
Ora, non andando troppo indietro nel tempo, chi ha conosciuto un minimo di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , ricorderà benissimo , che questo tipo di rincorsa era "umana" ed abbastanza sostenibile .Uno erà in grado quasi di affezionarsi al prorio PC. Con molta difficoltà "vedevo andare a scatti" le mie applicazioni DOS anche passando dal mitico [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] al primo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] !! Perchè ?
La risposta non è delle più semplici e molti addebitano il problema alla poca evoluzione del software rispetto all'hardware.Secondo alcuni esperti sembrano ci siano almeno 10 anni di sfalsamento temporale tra Hardware e software ; e in effeti basta pensare all passaggio dal Dos a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e da Windows 3.1 a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .