Per farsi perdonare l'attesa, Capcom (produttore e sviluppatore del gioco) ha annunciato che la versione PC Windows di Devil May Cry 4 (in ritardo rispetto alle già rilasciate versioni Xbox 360 e PlayStation 3) avrà contenuti aggiuntivi rispetto appunto alle due versioni "HD", e fra questi si annoverano la modalità "Legendary Dark Knight", che ci metterà alla prova dinanzi ad un numero di nemici superiore allo standard, e l'opzione di gioco "Turbo", attivando la quale verrà aumentata la già alta rapidità dei combattimenti.
In più gli utenti PC verranno premiati con una demo, che uscirà poco prima del gioco completo (atteso nel corso dell'estate) e che vi darà anche la possibilità di rendervi conto, tramite apposito benchmark, se il vostro sistema è adeguato o meno per i requisiti di gioco, che si suppone saranno abbastanza esosi visti i tempi che corrono, e visto anche il supporto del gioco stesso a entrambe le ultime librerie Microsoft (DirectX 9 e DirectX 10).
Per il resto abbiamo da segnalarvi solamente un nuovo set di immagini, naturalmente riferite alla versione PC, visualizzabili [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].