Accumula un ritardo di ben 5 mesi Age of Conan: Hyborian Adventures, il MMORPG della norvegese Funcom di cui vi abbiamo già più volte parlato. Ormai tutti si erano preparati per il 31 di ottobre, ed invece improvvisamente la data di uscita è stata letteralmente catapultata al 25 marzo (ovviamente del prossimo anno). Lo stesso Trond Arne Aas (CEO di Funcom) ha detto che oggi come oggi non ci si può permettere di sbagliare nel difficile campo degli MMOG (Massively Multiplayer Online Games), e che dunque questo pesante ritardo è giustificato dal dover migliorare ulteriormente il gioco (il quale tra l'altro è stato sottoposto per molto tempo ad una fase di beta-testing presso la software house norvegese).
Vi ricordiamo che Age of Conan è previsto, oltre che per PC (annoverato tra i "Games for Windows"), anche per Xbox 360; ma quest'ultima versione, che "dipende" da quella per PC, sicuramente non vedrà la luce prima di marzo prossimo.
A [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] potete ridare un'occhiata agli screenshot rilasciati finora, mentre di seguito vi proponiamo uno degli ultimi trailer:
{youtube}XwwHL97EaQQ{/youtube}