E così finalmente Sony ha deciso che l'Europa (dunque Italia compresa) potrà avere Gran Turismo 5 Prologue a marzo prossimo, mentre giusto un mese prima toccherà agli Stati Uniti, e fra pochi giorni (13 dicembre) al "favorito" Giappone.
GT5 Prologue - che altro non è se non un'anticipazione ufficiale di quello che sarà Gran Turismo 5 - sarà acquistabile sia su supporto ottico (in Blu-ray disc), sia scaricabile da PlayStation Store.
La stessa Sony conferma tutto quanto è già stato ampiamente detto e ri-detto anche da noi nelle precedenti puntate, ovvero la presenza in Prologue del supporto al multiplayer online (via internet) fino a 16 giocatori (la grande novità di GT5), 40 auto e 5 piste; man mano che il tempo passerà inoltre, verranno inserite altre nuove features (prima fra tutte [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), fino a che non arriverà il tanto atteso Gran Turismo 5 (si pensa tra le fine del 2008 e l'inizio del 2009), il quale - forse - implementerà anche i danni realistici...