Visualizzazione Stampabile
-
allora:
appena installato:380MB e 34 processi attivi
Dopo installazione di msn 2009, avast, firefox 3.0.5, Catalyst 8.10, Orbit downloader, winrar e altri programmini vari:389MB e 37 processi
Ora con firefox(3 schede aperte) e msn 2009:550MB e 41 processi
Nei giochi va benissimo, Fallout3 a 1280x1024 tutto a medio 25fps di media nelle scene aperte
-
perfetto, finalmente c'è qualcosa che può mandare in pensione XP.
-
quanta delusione nel mio sangue per sto 7 qua.:bad::bad::bad:
-
delusione? sei l'unico che ne parla qui :asd: siamo tutti estasiati :sisi:
-
Ma è normale che il download della beta di 7 mi si è bloccato a 1.08GB??
Mi ha dato scaricamento completato e basta, bah... domani vedo :323:
-
Capita un pò a tutti purtroppo, i server M$ sono ancora intasati :look:. La chiave è provare, provare, provare, provare .... insomma, basta la chiave :asd: poi l'iso la si reperisce in un modo o nell'altro...:read:
-
Citazione:
allora:
appena installato:380MB e 34 processi attivi
Dopo installazione di msn 2009, avast, firefox 3.0.5, Catalyst 8.10, Orbit downloader, winrar e altri programmini vari:389MB e 37 processi
Ora con firefox(3 schede aperte) e msn 2009:550MB e 41 processi
Nei giochi va benissimo, Fallout3 a 1280x1024 tutto a medio 25fps di media nelle scene aperte
bella finalmente un s.o. leggero quanto xp e bello da vedere quanto vista, supporto alle dx10 quindi ci giochi ai massimi dettagli e nei bench fai più punti :sbav: insomma perfetto :ok:
non vedo l'ora di avere il pc ancora in pista per provarmi la versione finale di 7
Citazione:
quanta delusione nel mio sangue per sto 7 qua.:bad::bad::bad:
e perchè mai scusa? :?:
.::NeO::.
-
per le prossime due settimane rimossa la limitazione a 2,5Mln di Keys, quindi Keys a manetta per tutti!!
-
eh allora aspetto a scaricarmelo...se non ci sono più limitazioni di numero, da come ne parlate mi invoglia parecchio considerando il mio Hw...
-
ragazzi scasate ma io lo sto scaricando proprio adesso...
avrò bisogno di una key???
-
se vuoi che ti duri fino al 1° Agosto 2009 si, altrimenti ti durerà un mese
-
-
link in prima pagina, leggi i post e capirai :ok: